De Maio: «Fiorentina? Qui per dare il massimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

De Maio: «Fiorentina? Qui per dare il massimo»

Pubblicato

su

della valle

La Fiorentina ha presentato Sebastien De Maio, difensore giunto a Firenze con qualche mese di ritardo. Le sue parole in conferenza stampa

Sebastien De Maio è uno dei volti nuovi della nuova Fiorentina. Il centrale francese è l’acquisto più ‘vecchio’ della Fiorentina che ha deciso di rinnovare la sua rosa ingaggiando soprattutto giovani talenti nati dopo il 1990. De Maio, passato all’Anderlecht dal Genoa, è andato via dopo un mese da Bruxelles scegliendo la Fiorentina e arrivando a Firenze con 6 mesi di ritardo (sarebbe dovuto arrivare a gennaio ma l’affare sfumò).

LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA – Così De Maio in conferenza stampa: «Sono contento di essere arrivato qui e voglio sfruttare questa occasione dando il massimo per la Fiorentina. Potevo già essere qui lo scorso anno ma alla fine l’affare non si è concretizzato. Ero triste all’Anderlecht e sinceramente io e mia moglie avevamo paura di rimanere a Bruxelles. Ho discusso con il mister di questi problemi ed insieme abbiamo preso la decisione di farmi partire. Schema? Mi trovo bene con la difesa a tre ma posso adattarmi anche ad altri sistemi di gioco, sono a disposizione del mister».