De Sciglio, l'agente: «Piccola rivincita per Mattia. Allegri? Ecco qual è il suo segreto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

De Sciglio, l’agente: «Piccola rivincita per Mattia. Allegri? Ecco qual è il suo segreto»

Pubblicato

su

de sciglio

L’agente del terzino destro bianconero ha parlato in vista di Juve-Milan. Ecco le parole di Orgnoni, agente di De Sciglio

Mattia De Sciglio si è preso la Juventus. Il terzino destro bianconero sta disputando una buona stagione alla Juve, merito anche di Max Allegri. Donato Orgnoni, agente del terzino bianconero, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida tra Juve e Milan in programma sabato sera: «Si tratta in parte di una piccola rivincita perché c’era scetticismo, anche su Cutrone (altro suo assistito, ndr). Mattia è al 60 per cento del suo potenziale e ha ancora margine di crescita».

Prosegue il procuratore del bianconero: «Mattia tra un anno? Si sarà confermato a grandi livelli con la Juventus. Allegri? Il suo segreto è la stima sincera che prova nei confronti del giocatore, una stima che si traduce poi in fiducia. Mattia è un ragazzo sensibile, aveva bisogno di avvertire quella serenità che negli ultimi due anni al Milan era venuta meno. Mattia mi ha detto una cosa: la mentalità della Juventus lo ha prima colpito e poi trascinato. Scommessa vinta? Non la considererei una scommessa. Poteva andare altrove o restare al Milan e magari avrebbe potuto guadagnare di più ma a Juventus è stata una scelta professionale».