De Sciglio fa il fenomeno e i social lo festeggiano così – FOTO

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Bellissimo il gol messo a segno da Mattia De Sciglio contro il Crotone, sui social i complimenti si sprecano per celebrare il difensore

La Juve mette la quinta nel secondo tempo e archivia la pratica Crotone nel giro di 15 minuti. Apre le marcature un imperioso colpo di testa di Mandzukic e le chiude un tap in sotto porta di Benatia ma i riflettori e gli applausi sono tutti per Mattia De Sciglio. Subentrato a Lichtsteiner (leggi anche: infortunio Lichtsteiner, le ultime) ad inizio secondo tempo, il terzino italiano ha subito trovato la via del gol con un potente destro al limite dell’area. Una palla che ha sfiorato i 105 km/h insaccandosi alle spalle dell’incolpevole Cordaz; primo gol in carriera per De Sciglio (il quale aveva segnato su rigore solo agli Europei 2016) e Juve che ricomincia a giocare e vincere dopo lo scivolone di Genova.

E sui social gli applausi e le celebrazioni sono tutte per il difensore bianconero, il quale è arrivato tra i dubbi e i mugugni dei tifosi juventini nello scambio che ha visto Bonucci approdare al Milan e che ora sta riconquistando tutti a suon di prestazioni e gol.

1. Golazo di De Sciglio, i social lo festeggiano così:

2. Golazo di De Sciglio, i social lo festeggiano così:

3. Golazo di De Sciglio, i social lo festeggiano così:

4. Golazo di De Sciglio, i social lo festeggiano così:

5. Golazo di De Sciglio, i social lo festeggiano così: