De Vrij, l'Inter accelera. Piacciono anche Balbuena e Cesar Montes
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, l’Inter accelera. Piacciono anche Balbuena e Cesar Montes

Pubblicato

su

de vrij lazio

L’Inter cerca un nuovo difensore per la prossima stagione. Nel mirino de Vrij ma anche Balbuena e Cesar Montes. Le ultimissime

L’Inter mette il turbo e tenta l’affondo per Stefan de Vrij. Il difensore della Lazio domani potrebbe giocare contro il suo futuro. Il calciatore olandese scenderà in campo per la gara tra Inter e Lazio in programma domani alle ore 18 e verrà valutato con grande attenzione dal club nerazzurro. Secondo “La Gazzetta dello Sport” sul centrale della Lazio c’è il forte pressing nerazzurro. Domani giocherà Ranocchia, D’Ambrosio è finito ko così come Vanheusden e alle spalle c’è il Primavera Lombardoni. Urgono nuovi rinforzi tra gennaio e giugno.

Spalletti lo sa bene e ha chiesto almeno un nuovo difensore centrale. Stefan de Vrij è il sogno per l’estate. L’Inter ha proposto all’entourage del calciatore un contratto da 4 milioni di euro, bonus compresi. Sul calciatore ci sono anche Barcellona, Juventus (bianconeri più defilati) e altri grandi club. Le diplomazie sono al lavoro per giungere a un’intesa. Intanto spuntano due nomi nuovi, extracomunitari, per la difesa interista. Nel mirino ci sono anche Fabian Balbuena, paraguaiano del Corinthians classe 1991, e Cesar Mon­tes, messicano del Monterrey, classe 1997. L’Inter lavora per rinforzare la difesa: tre i centrali nel mirino.