De Vrij, pronto il rinnovo ma con clausola. La Juve c'è ma attenzione all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, pronto il rinnovo ma con clausola. La Juve c’è ma attenzione all’Inter

Pubblicato

su

de vrij lazio

Il difensore della Lazio può rinnovare con la Lazio ma solo con la clausola. Juventus e Inter alla finestra per Stefan de Vrij

La Juventus segue Emre Can, centrocampista del Liverpool, legato ai Reds da un solo anno di contratto, ma nel frattempo pensa anche ad altri elementi per rinforzare la rosa di Allegri. Uno dei calciatori seguiti con maggiore interesse rimane Stefan de Vrij. Il difensore centrale classe 1992 potrebbe arrivare a Torino tra un anno. I bianconeri hanno una delle rose più vecchie della Serie A e potrebbero ‘svecchiare’ il reparto arretrato con l’olandese. Il giocatore, come detto, ha un solo anno di contratto ma può rinnovare con la Lazio.

Il club biancoceleste lavora da mesi sul prolungamento dell’accordo e presto potrebbe esserci la svolta. Il calciatore però, per dire di sì, ha chiesto l’inserimento di una clausola di rescissione relativamente bassa, e le parti stanno lavorando per trovare la giusta cifra. Secondo “Sportitalia” nell’accordo potrebbe esserci una clausola tra i 25 e i 30 milioni. La Juventus segue da tempo il difensore ma attenzione all’inserimento dell’Inter che ha avviato i primi contatti con l’entourage del difensore olandese.