De Vrij al Liverpool a gennaio: Klopp tenta la Lazio e spaventa Inter e Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij al Liverpool a gennaio: Klopp tenta la Lazio e spaventa Inter e Juve

Pubblicato

su

de Vrij

Il difensore della Lazio è in scadenza di contratto. Il Liverpool starebbe preparando l’offerta per portare de Vrij in Premier

Il futuro di Stefan de Vrij è tutto da scrivere. Il difensore della Lazio è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà il contratto con i biancocelesti. Il club del presidente Lotito ha presentato un’offerta importante all’entourage del giocatore che ha preso tempo per ascoltare le proposte degli altri club interessati. Il difensore è uno dei migliori centrali del nostro campionato e l’interesse è altissimo.

Secondo il “Sun” oltre a Juventus e Inter sul giocatore ci sono anche Manchester United, Atletico Madrid e Liverpool. La formazione allenata da Jurgen Klopp ha pronta un’offerta da 40 milioni di euro per convincere la Lazio a cedere già a gennaio il giocatore. Il Liverpool dunque potrebbe beffare Juventus e Inter per portare in Premier League il difensore anzitempo. Lotito difficilmente direbbe di no a una simile proposta: il rischio di perdere de Vrij a zero è alto!