Defrel bocciato, la Roma può darlo via già adesso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel bocciato, la Roma può darlo via già adesso

Pubblicato

su

defrel

Gregoire Defrel non sta vivendo il miglior momento della sua carriera alla Roma, adesso sembra che il Villarreal possa farsi avanti: le ultime notizie di calciomercato

Non è un buon momento per la Roma e per il calciomercato dei giallorossi. Dopo le voci su Edin Dzeko, eccone altre sulla sua riserva, ovverosia Gregoire Defrel. Arrivato a Roma in estate, il francese ha giocato poco e segnato zero gol. In pratica, il campo lo ha bocciato e poi si è messo di mezzo un infortunio. Le ultime news danno il Villarreal sulle sue tracce, pare che – secondo La Gazzetta dello Sport – il Sottomarino Giallo possa farsi sentire. Si tratta di rumors, ma sono indicativi per quanto concerne il rendimento dell’ex Sassuolo.

Il suo acquisto, avallato dal tecnico Di Francesco, è stato un flop per ora. Poco più di quattrocento minuti tra Champions League e Serie A, pochi spunti e, finora, una delusione. La Roma deve finire di pagarlo, perché ha speso cinque milioni per il prestito più altri quindici in caso di riscatto, che sarà obbligatorio solo stando a certe condizioni. Chissà che la “patata bollente” Defrel non possa essere passata al Villarreal. Sta di fatto che questo affare di Monchi non ha convinto nessuno.