Del Piero ha fatto pace con Agnelli: «Ci siamo chiariti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Del Piero ha fatto pace con Agnelli: «Ci siamo chiariti»

Pubblicato

su

del piero juventus medico

Andrea Agnelli e Alex Del Piero hanno fatto pace dopo il gelo degli scorsi anni: lo ha rivelato l’ex capitano della Juve in un’intervista

La notizia è di quelle clamorose: Alex Del Piero e la proprietà della Juventus, nella persona di Andrea Agnelli, hanno fatto pace dopo oltre cinque anni di gelo nei rapporti. Lo ha confidato lo stesso ex capitano della Juventus, Del Piero, nel corso dell’intervista-fiume alla Gazzetta dello Sport. «Se Agnelli mi chiamasse per una cena? Ma noi ci siamo già visti, diciamo che abbiamo anche chiarito quello che c’era, quindi non c’è niente di incompreso oggi. Oggi la Juve è una società che va avanti secondo certe direttive e schemi, ha fatto determinate scelte e io li seguo con grande affetto».

Tutto chiarito, insomma, tra l’icona del mondo bianconero e la proprietà, dopo l’addio di Alex in seguito alla vittoria del primo Scudetto con Antonio Conte: un divorzio mai veramente digerito dalla tifoseria bianconera. Nel corso dell’intervista, Del Piero ha anche parlato del suo ‘erede’ tecnico e numerico: Paulo Dybala, che oggi indossa quella che fu la sua 10 per oltre 20 anni. Queste le sue parole: «Mi entusiasma, è un calciatore che ha certe qualità ed ha ancora diversi margini di miglioramento. Ha una classe innata di altissimo livello, lo sta facendo in un modo entusiasmante, ha avuto un inizio prorompente. E’ bello vederlo giocare, non solo nei gol, ma anche sopratutto nelle movenze. Spero che resti alla Juventus a vita».