Infortunio Kums, lavoro differenziato e nessuna preoccupazione per il belga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Kums, lavoro differenziato e nessuna preoccupazione per il belga

Pubblicato

su

delneri verona

L’ex di turno Luigi Delneri ha ottenuto un gran risultato a Bergamo in Atalanta – Udinese. Infortunio Kums, le ultime

INFORTUNIO KUMS, LE ULTIME, 14 DICEMBRESven Kums, uscito malconcio dalla trasferta di Bergamo, va verso il pieno recupero. Il centrocampista belga aveva accusato un forte dolore all’altezza del retto femorale, causando preoccupazione tra lo staff medico friulano e svolgendo, ieri, una seduta differenziata. Come riportato da Il Messaggero veneto, Kums rientrerà nel breve tempo a lavorare in gruppo.

Luigi Delneri è tornato a Bergamo per giocare contro l’Atalanta, in passato il tecnico friulano ha allenato la Dea e ha ottenuto pure ottimi risultati. Oggi con la sua Udinese ha fatto un bello scherzetto da ex di turno ed è andato a vincere allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Lo stesso Delneri si è presentato in zona mista alla fine della sedicesima giornata di Serie A e ha parlato alle diverse emittenti dopo la vittoria per tre a uno che proietta i bianconeri in una tranquilla zona di metà classifica.
ATALANTA VS. UDINESE: PARLA DELNERI – «Nel primo tempo abbiamo sofferto l’intensità dell’Atalanta, abbiamo tenuto botta e il portiere ha fatto parate importanti. Abbiamo sfruttato una delle poche occasioni per far gol, nella ripresa abbiamo preso gol subito ma ci siamo ripresi e abbiamo fatto qualche ripartenza buona. Non dovevamo essere egoisti in fase di soluzione finale. Comunque buona prova da parte dei miei anche in contropiede» è quanto ha detto Delneri ai microfoni di Rai Sport poco dopo la partita dell’Atalanta contro l’Udinese.