Connettiti con noi

Atalanta News

Demiral punge la Juve: «L’Atalanta è il club giusto per i giovani, allenamenti più duri»

Pubblicato

su

Demiral

Le parole di Demiral sulla sua stagione all’Atalanta e il confronto tra la Dea e i bianconeri: «gli allenamenti sono più duri che alla Juve»

Ai microfoni del quotidiano turco FanatikMerih Demiral ha parlato della sua esperienza all’Atalanta. Le sue dichiarazioni sul paragone tra la Dea e la Vecchia Signora.

ATALANTA – «L’esperienza di quest’anno è stata per me positiva, anche se avremmo potuto ottenere risultati migliori, ma nei prossimi anni possono arrivare dei successi. I tifosi nerazzurri vivono di calcio e c’è grande compattezza nello spogliatoio».

SCELTA GIUSTA – «L’Atalanta è il club giusto per i giovani che vogliono migliorarsi: gli allenamenti sono più duri che alla Juve, alcune volte prevedono 8-10 km di corsa. C’è un vivaio florido e a Zingonia ci sono le migliori strutture d’Italia».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.