Derby di Milano: Zhang Jindong rimarrà a Nanchino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Derby di Milano: Zhang Jindong rimarrà a Nanchino

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Il numero uno di Suning, Zhang Jindong, rimarrà in Cina per seguire il derby Inter-Milan dalla televisione: tornerà in Italia prima del 2018

Al ritorno dalla pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, la Serie A prevede un ricchissimo menu per gli appassionati. Su tutti il derby di Milano tra Inter e Milan, anche se gli altri piatti forti del sabato restano gli anticipi Juventus-Lazio e Roma-Napoli. Le due formazioni meneghine allenate da Luciano Spalletti e Vincenzo Montella si sfideranno così nell’ottava giornata del campionato 2017/2018. Ed è già un crocevia importante per le aspirazioni e ambizioni delle due società, reduci da momenti differenti: l’Inter viaggia al secondo posto in coabitazione con la Juventus, a soli due punti dal Napoli capolista. Mentre il Milan deve invertire la rotta che in queste prime sette giornate di campionato ha già visto i rossoneri soccombere in ben tre occasioni.

Chi sarà con tutta probabilità assente per il derby della Madonnina è Jindong Zhang: il numero uno di Suning, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembrava orientato a sedersi in tribuna al Meazza per il derby e invece tutto lascia pensare alla sua assenza visto che si godrà lo spettacolo in tv da Nanchino. Chi non mancherà a San Siro, invece, è il figlio Steven, atteso di ritorno a Milano la prossima settimana, giusto in tempo per portare alla squadra l’incoraggiamento del padre. Zhang Jindong, assente dal Meazza dallo scorso Inter-Napoli di aprile, sembra deciso a tornare in Italia prima della fine del 2017.