Destro e il bonus dei gol: possibile beffa agrodolce per la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro e il bonus dei gol: possibile beffa agrodolce per la Roma

Pubblicato

su

mattia destro

Quest’oggi la sfida tra Bologna e Roma, sfida speciale per Mattia Destro. Attenzione però alle clausole degli accordi tra le due squadre

Torna la Serie A. Oggi alle 12.30, allo stadio Dall’Ara, si giocherà la gara tra Bologna e Roma, lunch match della 30ª giornata di Serie A. Roberto Donadoni potrebbe schierare, probabilmente dall’inizio ma eventualmente a gara in corso, il grande ex della sfida: Mattia Destro. Il centravanti, ceduto proprio dai giallorossi al Bologna, grazie ai suoi gol potrebbe far scattare una nuova clausola che potrebbe fare felice la Roma. Al momento della cessione, Roma e Bologna hanno inserito un bonus che scatterà al raggiungimento di 30 gol da parte dell’attaccante nei suoi primi tre anni.

Mattia è arrivato a quota quest’anno, sotto rispetto agli 8 realizzati nel primo anno e agli 11 del secondo. Se Mattia dovesse segnare 5 gol in questo finale di stagione, la Roma incasserebbe altri 3 milioni di euro (l’attaccante si è trasferito in rossoblù per 10 milioni). Il giocatore, mai troppo amato dai tifosi romanisti, chiacchierato anche a Bologna specie nell’ultimo periodo, può prendersi una bella rivincita in una sfida importante. Ecco perché quest’oggi, lo diciamo con una battuta, un gol segnato da Destro alla Roma, potrebbe fare meno male a Pallotta.