Destro fa il mercato del Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Destro fa il mercato del Bologna

Pubblicato

su

destro bologna

Mattia Destro, attaccante del Bologna, ha sulle sue spalle il futuro del club. Nel bene o nel male, sarà infatti legato alle sue prestazioni il mercato dei felsinei

Il calciomercato del Bologna è legato ad un nome Mattia Destro. Il centravanti ex Milan e Roma, è già un giocatore dei felsinei ormai da diverso tempo, ma l’infortunio che ne ha compromesso l’inizio di stagione risulta essere rilevante a fini di mercato. Se Destro tornerà a segnare con continuità e sarà al massimo della forma allora i rossoblu staranno fermi nel mercato di gennaio, visto il poco budjet preannunciato dal presidente Saputo.
IN CASO CONTRARIO: Se invece il bomber classe ’91 non dovesse ritornare ad essere decisivo, allora il Bologna si guarderà attorno e cercherà un nuovo goleador a cui affidare le chiavi dell’attacco. Mattia è dunque in una sorta di prova da qui a inizio mercato, durante la quale dovrà dimostrare a suon di goal di poter trascinare ancora la squadra. L’investimento sul ragazzo fu di ben 10 milioni di euro nell’estate 2015, cifra record per il club emiliano, e costa alla dirigenza 1,8 milioni di euro più bonus a stagione. Si pretende dunque molto da lui, ma se non riuscisse in quello che tutti a Bologna si augurano, allora la società prenderà qualcuno per affiancarlo o sostituirlo. Per ora non ci sono dei nomi precisi, ma secondo Il Corriere dello Sport i due scontenti di lusso dell’Atalanta Pinilla e Paloschi, potrebbero essere profili ideali.