Juve-Barcellona: Deulofeu rimpianto bianconero? In estate poteva arrivare da Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juve-Barcellona: Deulofeu rimpianto bianconero? In estate poteva arrivare da Allegri

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il giocatore del Barcellona avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus. Deulofeu rimpianto bianconero? Ecco il retroscena

Questa sera saranno avversari in campo ma Gerard Deulofeu avrebbe potuto giocare la sfida tra Juventus e Barcellona, in programma quest’oggi all’Allianz Stadium di Torino, valevole per la quinta giornata del gruppo D, con la maglia della Juve! Il giocatore, reduce da un prestito al Milan, aveva incantato i dirigenti bianconeri. Deulo ha fatto molto bene nella parte finale della scorsa stagione, realizzando 4 gol e trovando anche la Nazionale spagnola («un miraggio in Inghilterra» ha detto il giocatore che ha speso parole d’elogio per il club milanista).

LEGGI ANCHE: Deulofeu a tinte rossonere: «Il Milan mi ha cambiato la vita! Juve, ora ti batto!»

Deulofeu avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus in estate. La società bianconera cercava nuovi esterni d’attacco e aveva puntato il mirino sul giocatore di proprietà del Barça. I blaugrana avevano deciso di esercitare la recompra e chiedevano 20 milioni di euro per lasciar andare il calciatore. Il giocatore inizialmente non voleva tornare in blaugrana perché avrebbe avuto poco spazio e così aveva iniziato a guardarsi attorno. La Juventus ci ha pensato e quando il Milan ha deciso di non riscattarlo la dirigenza ha provato ad avviare una trattativa con i blaugrana. La Juve stava trattando l’arrivo di Douglas Costa con il Bayern Monaco ma la trattativa non decollava e per questo ha pensato a Deulofeu. L’arrivo del giocatore brasiliano però ha chiuso le porte all’arrivo dello spagnolo.