Deulofeu a tinte rossonere: «Il Milan mi ha cambiato la vita! Juve, ora ti batto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Deulofeu a tinte rossonere: «Il Milan mi ha cambiato la vita! Juve, ora ti batto!»

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il Milan nel cuore! Gerard Deulofeu, esterno d’attacco del Barcellona, ha parlato dei suoi trascorsi italiani e della sfida con la Juve

Tra passato e presente. Gerard Deulofeu, esterno d’attacco del Barcellona, ha parlato a “Extra Time“, inserto de “La Gazzetta dello Sport“, raccontando il suo passato in Italia. Il giocatore ha fatto bene nel Milan, realizzando 4 gol nei mesi vissuti in prestito in rossonero. Il calciatore ha parlato in maniera entusiasta dei suoi trascorsi a Milano: «Dall’Italia mi sono portato via tante cose. L’esperienza al Milan è stato veramente positiva per me, super positiva. Sono stato tanto felice perché tutti mi hanno accolto molto bene, dallo staff all’allenatore passando per i compagni e i tifosi. Ho giocato tanto e in campo ero felice. Sono stati 4-5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando e a Milano ho ricominciato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo».

Prosegue il giocatore del Barcellona parlando anche della sfida di domani contro la Juventus: «Il Milan mi ha dato tutto. In Inghilterra stavo male, al Milan ho rivisto la luce. Grazie al Milan ho giocato, sono andato in Nazionale e in Inghilterra mi sembrava lontanissima, poi il Barcellona ha puntato di nuovo su di me. Liga?I campi in Italia sono più secchi e la palla viaggia meno veloce. C’è tanta differenza. Qui in Spagna il livello è molto più alto, in Italia si compensa il deficit con la tattica. Sfida con la Juventus? La Juve è una squadra fortissima. A noi manca solo un punto per andare agli ottavi e andremo a Torino per vincere».