Deulofeu, è lotta tra Napoli e Inter: azzurri in pole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu, è lotta tra Napoli e Inter: azzurri in pole

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il Napoli ha messo nel mirino Gerard Deulofeu. Lo spagnolo del Barça piace anche all’Inter: sarà bagarre tra interisti e napoletani

Il Napoli e l’Inter si sfidano per Gerard Deulofeu. L’esterno offensivo del Barcellona anima il mercato nostrano. Il giocatore ha chiesto la cessione e probabilmente la otterrà: Gerard ha scelto l’Italia e sarebbe pronto a rifiutare il Siviglia, nonostante l’arrivo di Vincenzo Montella, suo allenatore nei 6 mesi al Milan. La squadra di Sarri ha chiesto al Bologna Simone Verdi, che darà una risposta nei prossimi giorni e nel frattempo si guarda attorno.

Secondo “Sky Sport” gli agenti di Deulofeu hanno parlato coi blaugrana e hanno avuto la conferma che il club non accetterà prestiti: c’è un prezzo di vendita intorno ai 18 e 20 milioni. Al momento l’Inter può completare l’operazione solo in prestito con diritto di riscatto e per questo sembra essere indietro rispetto ai partenopei. L’agente del giocatore forse sarà in Italia domani e potrebbe avere dei contatti diretti, dopo quelli avuti telefonicamente nella giornata odierna, con il club azzurro. L’agente Carvajal potrebbe anche incontrare i dirigenti dell’Inter. Deulofeu scalda il derby italiano tra Napoli e Inter: Il giocatore vuole tornare in Italia, i prossimi giorni saranno decisivi.