Deulofeu, Napoli più lontano: adesso ci prova la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu, Napoli più lontano: adesso ci prova la Roma

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu è uno degli uomini mercato del momento: l’esterno d’attacco è finito nel mirino di un’altra big del nostro campionato

Sembrava essere Deulofeu il rinforzo per il Napoli di Maurizio Sarri, dopo il “no” rifilato da Simone Verdi agli azzurri. Giuntoli avrebbe, infatti, trovato un accordo di massima con il Barcellona e, come noi riportammo in esclusiva, si attendeva soltanto il parere del tecnico toscano in merito. Nelle ultime ore, però, la pista che porta a Deulofeu sembra essersi raffreddata, con il Napoli tentato da Matteo Politano.

La possibile doppia cessione di Emerson ed Edin Dzeko al Chelsea ha spinto anche la Roma a chiedere info per l’ex calciatore dell’Everton e delle selezioni giovanili della Spagna. Deulofeu ha chiesto ai blaugrana di andare a giocare, visto che è chiuso dai vari Dembelè e Coutinho, e vuole giocarsi tutte le carte per andare ai Mondiali. La società giallorossa, dal canto suo, lo vedrebbe bene nel tridente d’attacco, con Patrick Schick come centravanti. Motivo per cui il direttore sportivo Monchi, stando a SportItalia, avrebbe preso contatti con l’entourage dello spagnolo. D’altronde l’ex Siviglia ha dichiarato che la Roma non sarà smantellata e l’arrivo di Gerard Deulofeu potrebbe essere un segnale importante alla piazza capitolina.