Connettiti con noi

Calciomercato

Di Francesco: «Roma? Mai dire mai. Parlerò col Sassuolo. Sulla Fiorentina…»

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato del suo futuro strizzando l’occhio alla Roma. Le ultimissime notizie di calciomercato

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è uno dei tecnici più corteggiati del momento. L’ottimo lavoro svolto nei suoi anni in Emilia hanno attirato le attenzioni di numerosi club e da almeno un paio d’anni il tecnico è sulla bocca di numerosi dirigenti che vorrebbero strapparlo al Sassuolo. L’allenatore è stato accostato nelle ultime settimana soprattutto alla Fiorentina, club che lascerà andare Paulo Sousa e proverà a riaprire un ciclo ma il tecnico, intervenuto a “Sky Sport” ha negato di aver avuto contatti con i viola: «Non sono mai stato contattato dalla Fiorentina e mi viene da ridere perché siamo nella sede del Sassuolo e non mi sembra giusto parlare di mercato». EDF ha anche parlato della prossima sfida con la Roma, della clausola e dei contatti avuti con il Milan: «Ho una clausola inserita nel mio contratto ma il mio futuro lo vedo qui. Sicuramente presto ci incontreremo con la società e programmeremo il futuro. Roma? Fa piacere che si ricordino di me come calciatore e come uomo. Io alla Roma? Mai dire mai. Milan? In quel momento volevo dare forza al Sassuolo, non cercavo nuove avventure».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.