Di Gennaro: «Super Cagliari, vittoria di prestigio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Di Gennaro: «Super Cagliari, vittoria di prestigio»

Pubblicato

su

di gennaro cagliari

Clamorosa vittoria del Cagliari di Davide Di Gennaro che a San Siro rimonta e batte l’Inter dopo un secondo tempo da incorniciare: le parole dell’ex rossonero

Davide Di Gennaro, regista del Cagliari, ha parlato della vittoria dei suoi dopo la gara con l’Inter. Il centrocampista ha detto: «A livello di prestigio è una vittoria che ci dà tanta soddisfazione. Siamo stati bravi a rimontare una partita difficile fuori casa. Nel primo tempo siamo partiti un po’ timorosi, con personalità e con carattere invece nella ripresa siamo andati alti a attaccarli. Personalmente credo di aver fatto una bella partita. Giocando più avanzato tocco meno palloni, ma devo avere più precisione».

INTER VS. CAGLIARI – In zona mista Di Gennaro ha aggiunto: Dobbiamo costruire la nostra salvezza al Sant’Elia, ma ci sono punti importanti da prendere anche fuori casa. La vittoria di oggi è oro colato, siamo orgogliosi di aver regalato questa soddisfazione al nostro presidente. I tifosi sono sempre presenti, siamo una delle squadre con più seguito e anche a San Siro i fan non sono mancati, questo ci fa molto piacere».