Connettiti con noi

Bayern Monaco

Di Maria – Douglas Costa alla Juventus: pronto un colpo ‘alla Higuain’

Pubblicato

su

di maria

Di Maria – Douglas Costa alla Juventus: le ultimissime notizie di mercato. Bianconeri a caccia di colpi alla Higuain: i nomi nel mirino e gli aggiornamenti

Di MariaDouglas Costa alla Juventus: le ultimissime notizie di calciomercato. I bianconeri cercano una valida alternativa a Juan Cuadrado e puntano obiettivi importanti. Marotta non ha confermato l’interesse per Douglas Costa ma ha ammesso di aver inviato gli osservatori a visionare diverse partite di Champions League. Il brasiliano del Bayern Monaco ha parlato del futuro, aprendo le porte a un addio imminente e la Juventus potrebbe inserirsi. Attenzione poi alla situazione legata ad Angel Di Maria. Il giocatore argentino del PSG potrebbe andare via, a Parigi c’è aria di rivoluzione, e la Juve potrebbe avviare i contatti con i parigini. Le reali possibilità di arrivare a uno tra Di Maria e Douglas Costa si capiranno a fine stagione ma qualche spiraglio c’è. La Juve pensa anche a Bernardeschi della Fiorentina e a Domenico Berardi del Sassuolo, senza dimenticare Lemar del Monaco. A riferirlo è “Tuttosport”.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.