L'Inter è in cerca di centrali: Mustafi supera Mangala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

L’Inter è in cerca di centrali: Mustafi supera Mangala

Pubblicato

su

mustafi

L’Inter continua a cercare un difensore centrale: Mustafi in vantaggio su Mangala – 25 agosto, ore 23.55

E’ Mustafi in questo momento il difensore più vicino all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha trovato l’accordo con il calciatore, anche se manca ancora quello con l’Arsenal, club proprietario del cartellino. Il tedesco, dunque, è in pole per vestire la maglia dell’Inter, superando Mangala, altro obiettivo del club di Suning.

Sakho si aggiunge alla corsa, Mangala si prende la pole e Mustafi rimane un’opzione – 25 agosto, ore 12.15

Diventa sempre più un rebus l’acquisto del nuovo difensore centrale dell’Inter. Proprio quando il favorito sembrava essere Mustafi, il Manchester City ha aperto al prestito di Mangala. Secondo Tuttosport dopo il weekend di Premier potrebbe esserci l’ok di Pep Guardiola per la partenza temporanea dell’ex Valencia, anche se il tedesco dell’Arsenal rimane il preferito. Occhio poi alla possibile terza scelta: Mamadou Sakho del Liverpool.

Difensore Inter, è corsa a due per Shkodran Mustafi e Eliaquim Mangala. Il tedesco dell’Arsenal piace di più ed è leggermente favorito sul francese del Manchester City: le ultime di calciomercato

Difensore Inter, le ultime di calciomercato sul tassello mancante. La corsa si è ristretta a due nomi altisonanti, entrambi dalla Premier League: uno è Shkodran Mustafi e l’altro è Eliaquim Mangala. Il primo milita nell’Arsenal ma in Serie A si è già visto con la divisa della Sampdoria, il secondo è del Manchester City ma arriva da un buon prestito al Valencia. Chi è in vantaggio? Per il momento Mustafi, che gode dei favori del comparto tecnico nerazzurro, ma l’impressione è che l’affare Mangala sia più facile da portare a termine. Quasi certamente arriverà all’Inter uno dei due, sebbene il tempo stringa.

Su Mangala l’Inter lavora per ammorbidire il City. Gli inglesi cederebbero il transalpino ma a titolo temporaneo con diritto di riscatto e non in prestito secco, come vorrebbero i milanesi. Su Mustafi invece, secondo La Gazzetta dello Sport, si registra una certa disponibilità di Arsene Wenger. Se l’Inter sarà convincente, l’Arsenal cederà l’ex doriano. In che modo? I meneghini puntano a un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, l’Arsenal potrebbe optare solo per l’addio definitivo. Si tratta, ma Mustafi è avanti.