Diop per la difesa dell'Inter: arriva a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diop per la difesa dell’Inter: arriva a gennaio?

Pubblicato

su

issa diop

Il difensore del Tolosa, Issa Diop, continua ad essere nel mirino dell’Inter. I nerazzurri ci fanno un pensierino già a gennaio?

L’Inter pensa al mercato di gennaio. Il club nerazzurro potrà investire sul mercato grazie al miglioramento dei conti e grazie anche all’ok in arrivo dal governo cinese che non ha inserito Suning nella sua black list. I nerazzurri potranno investire ma senza esagerare. E’ per questo che l’Inter pensa a Issa Diop, difensore del Tolosa.

Il centrale del Tolosa, classe 1997, è uno degli elementi più promettenti del calcio francese. L’Inter sta pensando a un investimento simile nel mercato di gennaio e potrebbe tornare a bussare alle porte del club francese tra pochi mesi. I nerazzurri hanno fatto un tentativo in estate per il centrale classe ’97 ma il Tolosa non ha mollato. Il difensore, molto apprezzato da Walter Sabatini e da Piero Ausilio, è sul taccuino nerazzurro e l’Inter potrebbe tentare l’approccio a gennaio per aggiungere un nuovo centrale alla rosa di Spalletti.