Diretta/Live - Serie A, terza giornata: Genoa - Juventus 1-3: finita! - Calcio News 24
Connect with us

2012

Diretta/Live – Serie A, terza giornata: Genoa – Juventus 1-3: finita!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genoa ifa

GENOA: Frey, Sampirisi (79′ Ferronetti), Canini, Bovo (66′ Granqvist), Antonelli (82′ Melazzi), Kucka, Seymour, Bertolacci, Jankovic, Borriello, Immobile. All. De Canio

JUVENTUS: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Caceres (75′ Lichtsteiner), Giaccherini, Marchisio, Pirlo, De Ceglie (53′ Asamoah), Matri (53′ Vucinic), Giovinco. All. Carrera.

Ammoniti: Immobile, Bonucci, Pirlo, Canini, Barzagli

Espulsi:

Marcatori: Immobile, Giaccherini, Vucinic, Asamoah

GENOA – JUVENTUS 1-3

Premere F5 per aggiornare la pagina e seguire la cronaca live.

Termina adesso una partita bella e intensa. Il Genoa termina il primo tempo in vantaggio 1-0 ma nella ripresa cresce la Juventus e prima prende il palo con Giovinco poi trova il pareggio grazie a Giaccherini. Vucinic su rigore e Asamoah su tap-in da pochi passi. La Juve prosegue la striscia di imbattibilità (42 partite) e resta a bottino pieno.

92′ Saranno 3 i minuti di recupero. Giovinco sfiora il poker.

89′ Il Genoa prova ad accorciare le distanze con un lungo traversone, ma la difesa bianconera allontana. La partita ormai sembra chiusa.

86′ Giovinco serve Vucinic che prova il pallonetto al volo, la palla esce alta.

83′ TERZO GOL DELLA JUVENTUS! Ancora assist di Vucinic e Asamoah sotto porta mette in rete. 3-1.

81′ Barzagli perde palla ma Bonucci recupera prontamente.

79′ Pericoloso Asamoah con un tiro al volo ma Frey controlla perchè il pallone si alza.

77′ RADDOPPIO JUVE, VUCINIC TRASFORMA IL RIGORE!

76′ RIGORE PER LA JUVENTUS! Fallo di Sampirisi su Asamoah.

73′ Prova a spingere la Juventus e potrebbe entrare molto presto anche Lichtsteiner.

70 La Juventus ci prova con i cross ma Caceres è poco preciso e sul suo traversone non ci arriva nessuno.

66′ Partita tornata in equilibrio. La Juventus ora ci prova e crede nella possibilità di vincere. Bianconeri pericolosi su corner ma non sono pericolosi.

61′ Miracolo di Buffon su tiro di Bertolacci, sulla ripartenza PAREGGIO DELLA JUVENTUS!!! Vucinic serve Giaccherini che con un tiro a giro batte Frey e riporta la partita in parità.

58′ Marchisio dal limite dell’area ha una buona occasione ma il suo tiro termina alto.

56′ Traversa di Borriello su cross del Genoa, il numero 22 di testa colpisce il legno superiore.

54′ Giaccherini al volo va vicino al gol. La palla esce di non molto.

52′ Palo di Giovinco! La formica atomica entra in area dalla sinistra e va al tiro rasoterra, la palla si stampa sul palo.Prova il tap-in Giaccherini ma cade al momento del tiro.

51′ Occasione per Sampirisi che di testa prende l’esterno della rete.

48′ Inizia meglio la Juventus che guadagna il sesto calcio d’angolo e spinta dal proprio pubblico giunto a Genova cerca il pareggio. Richiesto un rigore dai bianconeri. Probabilmente c’era, un difensore del Genoa tocca di braccio in area.

16.01 Fischio d’inizio della ripresa, la Juventus prova a ribaltare il risultato. Nessun cambio.

15.47 L’arbitro manda tutti al riposo. Una Juventus non brillante perde 1-0 contro il Genoa grazie al gol di Immobile. Molto meglio i rossoblù.

45′ Tempo di recupero: 1 minuto.

44′ Bonucci atterra Borriello al limite dell’area, l’arbitro sanziona con l’ammonizione visto che Marchisio era l’ultimo uomo e non si trattava di chiara occasione da gol. Sulla punizione Buffon allontana di pugni.

40′ Cross di Caceres troppo basso. La Juve prova a reagire ma per ora i bianconeri sono poco precisi. Ci prova anche Giaccherini ma Frey para senza molti problemi.

37′ Giaccherini serve Matri che tutto solo contro Matri tira malissimo. Il guardalinee segnala il fuorigioco, il gioco era dunque fermo.

36′ Grandissima occasione per Borriello che in area salta Chiellini e si trova da solo contro Buffon, solo il ritorno di Bonucci in svicolata evita il raddoppio dei rossoblù.

34′ Partita ora in equilibrio, il Genoa fa un pressing altissimo e costringe la Juve a buttare la palla.

32′ Bell’angolo tirato da Pirlo, basso per Giovinco che però colpisce male la palla che finisce alta sopra la traversa.

31′ Cross di De Ceglie in area, raccoglie Antonelli che tutto solo mette in calcio d’angolo.

27′ Juve costretta al lancio lungo, poche idee a centrocampo.

26′ Riparte bene la Juventus con Pirlo che serve Giovinco, la formica atomica prova a servire Matri ma la punta viene anticipata.

25′ Punizione di Jankovic sulla barriera.

24′ Punizione di Bovo, Bonucci in barriera devia di mano secondo il signor Rocchi. Il tocco sembrava dubbio, sembra che Bonucci tocchi di pancia. Altra punizione dai 18 metri per il Genoa.

20′ Occasione per il Genoa di raddoppiare: il diagonale di Jankovic finisce di poco a lato.

17′ GENOA IN VANTAGGIO! CIRO IMMOBILE! Ciro Immobile servito da Borriello controlla la palla e di destro batte Buffon dal limite dell’area. Rossoblù in vantaggio.

16′ Dall’interno dell’area di rigore gran bel tiro di Claudio Marchisio, il pallone termina a lato di non molto.

12′ Buon cross in area per Matri che però non riesce a schiacciare il pallone di testa. Buona occasione per la Juve dopo un avvio migliore dei rossoblù.

10′ La Juventus risponde con un buon colpo di testa di Chiellini, ma l’arbitro ferma il gioco per fallo del numero 3 bianconero.

8′ Grandissima occasione per Immobile che in seguito ad un errore a centrocampo di Marchisio va da solo contro Buffon ma calcia davvero male e la palla esce a lato. Occasione sprecata.

6′ Ancora Borriello, diretto verso la porta avversaria perde il tempo e non risulta pericoloso

4′ Jankovic ci prova su punizione, Buffon smanaccia

3′ Errore difensivo di Bonucci, Borriello ne approfitta, entra in area dalla parte sinistra dell’area di rigore e tira rasoterra. La palla esce di poco, Genoa pericoloso.

1′ Cross di Immobile molto pericoloso, la palla attraversa tutta l’area di rigore ma Borriello non arriva e la Juventus guadagna una rimessa dal fondo.

15.00 Toccherà al Genoa battere il calcio d’inizio, il signor Rocchi fischia l’inzio e il match ha inizio.

14.55 Squadre in campo, manca poco al fischio d’inizio.

14.30 Squadre in campo per il riscaldamento.

DIRETTA LIVE SERIE A TERZA GIORNATA GENOA JUVENTUS MARASSI – Allo stadio Luigi Ferraris oggi alle 15.00 si sfideranno Genoa e Juventus per la terza giornata del campionato di Serie A. Il Genoa di De Canio proverà a mettere fine all’imbattibilità della Juve che va ormai avanti da 41 turni (contando 3 stagioni). L’anno scorso a Genoa il match finì 0-0 con numerose proteste arbitrali. Il Genoa si affiderà agli ex di questa gara Immobile e Borriello mentre la Juventus potrebbe evitare il turn over nonostante l’imminente Champions League. Matri comunque potrebbe giocare al posto di Sebastian Giovinco. Diretta Live su Calcionews24.com dalle ore 14.45.