Donadoni pre-Lazio: «Ci vogliono sacrificio e collaborazione. Palacio out» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni pre-Lazio: «Ci vogliono sacrificio e collaborazione. Palacio out»

Pubblicato

su

donadoni

Le parole di Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, alla vigilia dell’incontro con la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Il Bologna scenderà in campo domani sera per affrontare la Lazio di Ciro Immobile e Simone Inzaghi. Il tecnico dei rossoblù, Roberto Donadoni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro tra Bologna e Lazio. Ecco le sue parole: «Palacio si è infortunato e non ci sarà. Chi giocherà al suo posto? Sarebbe utopico pensare di avere tutti al 100% per tutta la stagione. Ora contiamo su chi ha avuto meno spazio. Nagy? L’ho visto bene, anche lui tornerà utile nel corso della stagione e presto avrà la sua occasione, così come Crisetig».

Prosegue l’allenatore dei rossoblù parlando anche della formazione e della Lazio: «La formazione la deciderò dopo l’allenamento. Oggi voglio vedere una squadra pimpante e vogliosa, poi deciderò la squadra da mandare in campo. Lazio? Dobbiamo fare meglio rispetto alla gara con l’Atalanta. Quando trovi giocatori come Immobile serve tanta attenzione e spirito collaborativo, è uno che ha tanta fame di gol. Assenti? Maietta ha ancora un po’ di dolore. Con la Lazio potrò avere anche Falletti che è sicuramente un’arma in più da poter utilizzare. Okwonkwo? Sta facendo bene, sta crescendo, vedremo».