Donnarumma: «A Parigi sto benissimo, ma con Napoli ho un rapporto speciale» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Donnarumma: «A Parigi sto benissimo, ma con Napoli ho un rapporto speciale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Donnarumma

Il portiere del PSG Donnarumma ha parlato del suo ambientamento a Parigi e dell’amore per la sua terra

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, in una intervista a Canale 21 ha parlato dell’ambientamento a Parigi e dell’amore per la sua terra.

PARIGI – «Si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo». 

NAPOLI – «Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui».

RAPPORTO CON INSIGNE – «Lorenzo lo sento sempre, è un grandissimo amico e non vedo l’ora di andare in Nazionale per stare con lui». 

Arsenal

Assalto al fortino Villa Park: l’Arsenal capolista sfida la legge di Emery

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Merino
Continue Reading

Ligue 1

Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

De Zerbi
Continue Reading