Donnarumma ha scelto: vuole il PSG. Il Milan su Reina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma ha scelto: vuole il PSG. Il Milan su Reina

Pubblicato

su

donnarumma milan

Il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, secondo il Qs, avrebbe scelto la sua prossima squadra: il PSG. Rossoneri su Reina

Porte e portieri girevoli tra Italia ed Europa? Il Milan potrebbe essere costretto a rivedere i suoi piani e potrebbe lasciar andare Gigio Donnarumma. Secondo il “QS – Sport” Gigio avrebbe scelto il PSG come suo prossimo club. Nonostante la ritrovata serenità con i tifosi, il portiere classe 1999, vorrebbe andare via e pensa a Parigi come prossima meta ideale. Mino Raiola, suo agente, sta lavorando per un futuro lontano dal Milan e avrebbe deciso di farsi ‘aiutare’ anche da un altro suo assistito, Marco Verratti.

Il centrocampista del PSG sarebbe intervenuto in soccorso del procuratore, convincendo Gigio a sposare la causa parigina. Un’altra estate calda per Donnarumma? Il portiere potrebbe finire sul mercato per fare cassa (si parla di almeno 70 milioni di euro), soprattutto in caso di mancato ritorno in Champions League. Come ha annunciato più volte lo stesso Marco Fassone, i rossoneri potrebbero essere costretti a vendere uno-due pezzi pregiati e Gigio è uno dei candidati principali. Il Milan potrebbe fare cassa con Donnarumma e potrebbe puntare su Pepe Reina, usato sicuro, che si svincolerà dal Napoli (è uno dei portieri meno battuti del nostro campionato).