Donsah, parla l'agente: «L'Inter lo vuole, può arrivare a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donsah, parla l’agente: «L’Inter lo vuole, può arrivare a gennaio»

Pubblicato

su

Godfred Donsah

Il centrocampista del Bologna Donsah è finito nel mirino dell’Inter. Ad ammetterlo è il procuratore del mediano. Le ultimissime notizie

L’Inter pensa a Pastore del PSG in vista del mercato di gennaio ma pensa anche a un giovane mediano per rinforzare la mediana. I nerazzurri hanno messo nel mirino Godfred Donsah, centrocampista classe 1997 di proprietà del Bologna, e, stando alle parole del suo agente, potrebbe affondare il colpo già a gennaio: «Nessuno della dirigenza mi ha contattato – dice l’agente a fcinternews – perché in questo momento sono in Ghana. Ma risulta anche a me che i nerazzurri pensino al suo ingaggio. E penso che sia una notizia positiva. Significa che Godfred sta crescendo. L’Inter è una grande società e rappresenterebbe un’importante opportunità per lui».

L’agente ha poi aperto le porte a un trasferimento del suo assistito a gennaio e ha parlato anche delle valutazione fatta dal Bologna: «Si tratta di un elemento fondamentale per Donadoni… Ma credo sia possibile. L’Inter è un top club e tutti aspirano a giocare in un team così prestigioso. Basterebbe pagare la cifra richiesta dal Bologna affinché il trasferimento possa concretizzarsi. Quest’estate il prezzo era tra gli 8 e i 10 milioni, ora potrebbe essere aumentato, chi lo sa. Diciamo che lascio decidere tale valore alle due società».