Douglas Costa è arrivato a Torino: l'accoglienza dei tifosi - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa è arrivato a Torino: l’accoglienza dei tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Douglas Costa passerà alla Juventus. L’accordo col Bayern Monaco è arrivato pochi istanti fa.

Douglas Costa è arrivato a Torino, i tifosi lo accolgono all’aeroporto di Caselle – 11 luglio, ore 21,55

Douglas Costa è a Torino. Dopo gli ultimi dettagli della trattativa, definiti dalla dirigenza bianconera nelle ultime ore a Monaco Di Baviera, il giocatore brasiliano è atterrato in prima serata all’aeroporto di Caselle. Presenti diversi tifosi juventini che hanno atteso l’arrivo del giocatore, che domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto. I fans bianconeri hanno scandito diversi cori di benvenuto all’indirizzo del brasiliano, oltre a frasi di ringraziamento verso i dirigenti, in particolare l’ad Beppe Marotta.

Douglas Costa in partenza per Torino – ore 20.30

Douglas Costa è un giocatore della Juventus. Il giocatore è già in viaggio in direzione Torino e questa sera è atteso in città. In bianconero ritroverà Medhi Benatia, già compagni di squadra nel Bayern Monaco. Il marocchino ha postato una foto con un messaggio per il brasiliano: «Benvenuto a Torino fratello».

Costa è della Juventus, in serata l’arrivo a Torino – ore 19.13

Ora non ci sono più dubbi: Douglas Costa sarà un nuovo giocatore della Juventus. Secondo Sky Sport, il brasiliano sbarcherà già in serata a Torino insieme a Beppe Marotta per iniziare la sua nuova avventura in Serie A. Domani le visite mediche con conseguente firma sul contratto per il grande colpo dell’estate bianconera.

Il brasiliano svolgerà domani le visite mediche – 11 luglio, ore 15.25

E’ fatta: Douglas Costa è un nuovo giocatore della Juventus! La missione in Germania di Beppe Marotta ha avuto i suoi frutti. Il brasiliano del Bayern arriverà domani a Torino per sostenere le visite mediche. La Juve verserà 6 milioni di euro nelle casse dei bavaresi per il prestito del giocatore e altri 40 per l’obbligo di riscatto. L’accordo è stato ratificato pochi istanti fa. A riferirlo è “Sky Sport“.

Giuseppe Marotta è arrivato in Germania: la foto con Branchini – ore 13.15

Douglas Costa verso la Juventus. Accordo praticamente raggiunto su tutta la linea, serve solamente la ratifica delle firme e poi il brasiliano sarà un nuovo calciatore dei bianconeri. Giuseppe Marotta e Giovanni Branchini sono atterrati questa mattina in Germania e, come riportato su diversi account Twitter, ecco la foto che testimonia la presenza dei due a Monaco di Baviera prima di trattare con il Bayern Monaco per l’arrivo di Douglas Costa.

Douglas Costa alla Juventus: Marotta e Branchini atterrati in Germania – 11 luglio, ore 11.05

Beppe Marotta e Giovanni Branchini sono atterrati a Monaco di Baviera. E’ ufficialmente iniziata la missione della Juventus per Douglas Costa. L’arrivo dell’ad bianconero in Germania testimonia la fase avanzata della trattativa. Il brasiliano spera di legarsi alla Juve molto presto. Ieri il giocatore non si è allenato e già domani potrebbe volare in Italia per sostenere le visite mediche con la Juventus. La Juve ha lanciato l’assalto, quello decisivo, a Douglas Costa.

Douglas Costa alla Juventus: ecco quando arriva – 11 luglio, ore 7.30

Tra oggi e domani l’affare Douglas Costa si chiuderà definitivamente. La Juventus ha raggiunto l’accordo col Bayern Monaco e nelle prossime ore Giuseppe Marotta sarà a Monaco di Baviera per prenderlo. In mattinata l’ad volerà in Germania per limare gli ultimi dettagli e tornerà con Costa in mano. Il giocatore potrebbe partire nella serata di oggi, martedì 11 luglio, per Torino ma è molto più probabile che voli nella giornata di domani, con più calma. Dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito e poi firmare il suo primo contratto con la Juventus, un contratto che lo vedrà guadagnare una cifra vicina ai sette milioni di euro netti. La trattativa invece sarà formalizzata a sei milioni di euro – la somma per il prestito – più quaranta milioni per il riscatto. Adesso manca solo che Douglas Costa arrivi in Italia ed è questione di ore, stasera o domani sarà più bianconero che mai.