Milan, sfuma Driussi: rinnovo col River Plate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sfuma Driussi: rinnovo col River Plate

Pubblicato

su

fassone calciomercato milan

Driussi – Milan: primi contatti. Mirabelli aveva già segnalato l’attaccante all’Inter. Le ultimissime notizie

DRIUSSI MILAN CONTATTI – I rossoneri nell’ultimo mercato hanno dimostrato grande attenzione verso i giocatori provenienti dal Sud America, precisamente dall’Argentina. Dopo aver ingaggiato il difensore Gustavo Gomez, il Milan ha messo gli occhi su Bentancur ma il giocatore del Boca Juniors è stato opzionato dalla Juventus e i rossoneri hanno dovuto mettere una pietra sopra. In estate o addirittura a gennaio, il Milan potrebbe volare nuovamente in Argentina per un altro talento.

Stando a quanto riportato da “TyC sports” il Milan ha messo gli occhi su Sebastian Driussi, attaccante argentino classe 1996 del River Plate. Il giocatore è stato visionato a più riprese da Mirabelli, nel corso della sua avventura all’Inter, e ora potrebbe convincere la dirigenza milanista a puntare sul talentino del River. Tra le due società ci sarebbero già stati i primi contatti, con diversi meeting organizzati per parlare proprio di Driussi. Il River però punta al rinnovo fino al 2019 con una clausola rescissoria di 18 milioni di euro.

DRIUSSI RINNOVO RIVER – Sebastian Driussi ha rinnovato con il River Plate. A comunicarlo è stato il club argentino annunciando il prolungamento di contratto fino al 2019. Nel contratto del giocatore è stata inserita una clausola rescissoria da 15milioni di euro.