Dybala e Ronaldo funzionano, ma Allegri li può separare: tre soluzioni con l’Atletico

Dybala e Ronaldo funzionano, ma Allegri li può separare: tre soluzioni con l’Atletico
© foto www.imagephotoagency.it

Funziona il Dybaldo ma Allegri potrebbe lasciare in panchina Dybala contro l’Atletico Madrid. Bernardeschi e Cancelo lo insidiano

Sarà ancora Dybaldic in Champions? Allegri potrebbe schierare il tridente DybalaCristiano RonaldoMandzukic ma il tecnico potrebbe anche lasciare fuori l’attaccante argentino, tornato al gol dopo oltre 2 mesi (in campionato non segnava da inizio novembre). Paulo si è ripreso la Juventus e ha fatto bene giocando insieme a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese e l’attaccante argentino stanno facendo bene e con loro due in campo la media gol della squadra di Allegri cresce.

Finora sono state 28 le partite in cui Cristiano e Paulo hanno giocato insieme: totale di 2018 minuti con 42 reti. E la media­gol è superiore rispetto a quella delle cinque partite in cui uno dei due mancava all’ap­pello (1,9 contro 1,7). Tradot­to: quando gioca insieme, la coppia fa crescere la produtti­vità bianconera. Contro l’Atletico però Dybala potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico bianconero infatti potrebbe puntare su uno tra Bernardeschi e Cancelo nel tridente con Ronaldo e Mandzukic. CR7 e Mario sono sicuri titolari ma sulla destra, con la presenza di Khedira in mezzo al campo, potrebbero esserci dei problemi per Dybala: De Sciglio dovrebbe agire sulla destra difensiva e in avanti Allegri potrebbe ‘coprirsi’ lasciando fuori Paulo.