Dybala e Howedes in gruppo: infermeria Juventus, attesa per Matuidi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala e Howedes in gruppo: infermeria Juventus, attesa per Matuidi

Pubblicato

su

dybala

Paulo Dybala e Benedikt Howedes tornano ad allenarsi insieme al resto del gruppo bianconero in vista di Torino-Juventus. L’infermeria inizia a svuotarsi, tempi di recupero fissati per Matuidi

Buone notizie per i tifosi della Juventus che a breve potranno nuovamente ammirare Paulo Dybala. Il centravanti argentino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi insieme al resto del gruppo bianconero e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Con tutta probabilità l’argentino, fuori per infortunio dallo scorso 6 gennaio, sarà di ritorno nella lista dei convocati in vista di domenica nel match di Serie A contro il Torino.

I bianconeri vanno a caccia di punti importanti dopo il pareggio interno contro il Tottenham negli ottavi di Champions e tenere la scia del Napoli capolista. Buone notizie per Allegri anche dal rientro di Howedes, quest’oggi è tornato a lavorare insieme al resto del gruppo, mentre Mandzukic e Khedira sono riusciti a mettersi alle spalle i problemi fisici maturati nella sfida contro gli Spurs e dovrebbero esserci domenica. Continuano il loro programma di recupero Matuidi e Cuadrado, mentre per Barzagli e Lichtsteiner sarà probabilmente forfait per il Derby della Mole.