Dybala, l'annuncio dall'Inghilterra: rinnova per 5 anni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala, l’annuncio dall’Inghilterra: rinnova per 5 anni

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus, cercato dai grandi club europei, dovrebbe rimanere in bianconero. Pronto un rinnovo per Dybala?

Paulo Dybala rinnova il suo contratto con la Juventus? L’attaccante bianconero, tornato alla grande dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per circa 40 giorni, potrebbe firmare un nuovo accordo con i bianconeri. La Juventus, che lo ha aiutato a risolvere alcuni problemi extra-campo come la causa milionaria con Puma (ora Paulo ha un nuovo accordo con Adidas, sponsor della Juventus), starebbe infatti pensando a un nuovo accordo economico per la Joya. Un rinnovo, se confermato, che darebbe un chiaro segnale a tutte le pretendenti.

Secondo il Sun infatti Paulo Dybala è corteggiato da Manchester United, PSG, Barcellona e Real Madrid ma i bianconeri non avrebbero alcuna intenzione di cedere il numero 10 argentino. La Juve punta tanto sull’ex attaccante del Palermo e non vuole perderlo. I bianconeri, secondo il tabloid inglese, presto annunceranno un rinnovo di contratto per i prossimi 5 anni. Nella nuova intesa non verrà inserita alcuna clausola rescissoria (Marotta ha dichiarato pubblicamente di non apprezzarle). Il giocatore diventerà il più pagato della Juventus e allontanerà così le pretendenti. In attesa di conferme, ecco l’ultima bomba dall’Inghilterra: la Juve si appresta a blindare Paulo Dybala.