Dalla Spagna, Dybala si confessa con Messi: dubbi sulla Juve, tra presente e futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dalla Spagna, Dybala si confessa con Messi: dubbi sulla Juve, tra presente e futuro

Pubblicato

su

Clamoroso dalla Spagna: Dybala avrebbe confessato a Messi i suoi dubbi sulla tenuta della Juventus e anche sul suo futuro

Bomba proveniente dalla Spagna: Paulo Dybala ha dei dubbi sul rendimento della Juventus e sul suo futuro in bianconero e lo avrebbe confidato a Leo Messi dopo la sfida tra la Juve e il Barcellona! Secondo “Don Balon” infatti, al termine della partita dell’Allianz Stadium, il 10 juventino ha parlato con La Pulce, come testimoniano anche alcuni scatti terminati poi sui social. Max Allegri e Gonzalo Higuain hanno scambiato quattro chiacchiere con il 10 del Barça ma secondo gli spagnoli Paulo Dybala avrebbe fatto delle confessioni al giocatore sul reale valore della formazione juventina e sul suo futuro, in bilico, a Torino.

Paulo, secondo gli spagnoli, nutre dei dubbi sul valore della Juventus. Secondo il giocatore ex Palermo la Juventus non è in grado di lottare per la vittoria finale della Champions League. Ad oggi, secondo la Joya, i bianconeri non possono vincere la Champions e non possono lottare con Barcellona, Real Madrid, Manchester City e PSG, le vere favorite per la vittoria finale: la prova dei suoi dubbi è tutta nella partita di ieri! Inoltre, il giocatore della Juventus, avrebbe espresso i suoi dubbi sulla sua permanenza in bianconero (confermando le parole rilasciate a France Football «non posso promettere di restare per sempre») e se la squadra proseguirà in questo modo sarà costretto ad andare via a fine anno.