Dalla Spagna: Casemiro e cash alla Juve per Dybala! Maxi-offerta del Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: Casemiro e cash alla Juve per Dybala! Maxi-offerta del Real

Pubblicato

su

dybala

Il Real Madrid starebbe per lanciare l’assalto a Paulo Dybala. Nell’affare potrebbe finire anche Casemiro, giocatore gradito alla Juventus

La Juventus si tiene stretto Paulo Dybala e ha in mente di blindare l’attaccante bianconero con un nuovo accordo («nessun adeguamento economico ma stiamo studiando delle cose» ha detto Beppe Marotta) ma dalla Spagna continuano a rimbalzare delle voci importanti sul futuro della Joya. L’attaccante argentino non sta attraversando un buon momento e dopo i rigori falliti contro Atalanta e Lazio ha realizzato solo un gol, in casa, contro la Spal. Allegri e la Juventus puntano molto su di lui ma la Vecchia Signora deve guardarsi dal Real Madrid. Il club spagnolo avrebbe messo nel mirino proprio Paulo Dybala!

Secondo “Don Balon” la Juventus avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante. Il giocatore ex Palermo potrebbe partire per 230 milioni di euro, 8 milioni in più del prezzo pagato dal PSG per Neymar. Il Real, conscio della valutazione fatta dalla Juventus, starebbe pensando a una grandissima offerta da ben 200 milioni di euro! Nell’affare sarebbe inserita anche una contropartita tecnica. Secondo i media spagnoli il Real potrebbe inserire nell’accordo anche il cartellino di Casemiro, centrocampista di rottura, classe 1993, fondamentale nei successi Blancos di Zidane. Il centrocampista brasiliano potrebbe fare comodo ad Allegri ma Paulo, probabilmente, potrebbe fare ancor più comodo al tecnico e alla Juve. Chissà cosa risponderà la società se dovesse arrivare un’offerta da 200 milioni…Non resta che attendere!