Dybala, un'accoglienza "imperiale" a Roma - Calcio News 24
Connect with us

2022

Dybala, un’accoglienza “imperiale” a Roma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

WhatsApp Image 2022 07 26 at 21.26.54

Al Palazzo della Civiltà è andato in scena il benvenuto di Dybala alla Roma, con tanto di presentazione di Dybala

(Carlo Pranzoni inviato al Palazzo delle Civiltà) – Un accoglienza quella di Paulo Dybala che nell’urbe probabilmente non si vedeva dai tempi dei trionfi degli imperatori. Al Palazzo della Civiltà, noto anche come Colosseo Quadrato, il talento argentino ha incontrato per la prima volta i suoi nuovi tifosi.

Tra giochi di luce, cori, musiche con un sapore Zimmeriano (e devo dire che nella Roma del maestro Morricone suonano un po’… stridenti) la Joya ha parlato ai suoi nuovi tifosi, per poi congedarli sulle note di Venditti. Di seguito alcune sue dichiarazioni e immagini prese dalla piazza dal nostro inviato.

«Ho giocato tante volte contro la Roma. Sentire il vostro calore mi fa venire voglia di venire con voi nella curva»

«Una responsabilità molto bella. Ho tanta voglia di mettermi in forma, lavorando con lo staff. Ovviamente mettermi a disposizione per dare allegria a questo pubblico»

«Roma era nel mio destino. Per quello che ha rappresentato la città nella mia infazia, quello che rappresenta essere qui con questa maglia è molto speciale: Daje Roma, Daje!»

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading