Dzeko-Chelsea, siamo alle battute finali: manca solo l'accordo sul contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko-Chelsea, siamo alle battute finali: manca solo l’accordo sul contratto

Pubblicato

su

Roma e Chelsea sono davvero vicine a chiudere l’accordo per il doppio trasferimento in blues di Dzeko e Emerson, ecco cosa manca

Roma e Chelsea impegnati sul campo, i giallorossi contro la Sampdoria nel recupero della terza giornata di campionato mentre i blues contro l’Arsenal nella Carabao Cup, e sul mercato. Sì perchè sono giorni febbrili e l’asse Roma-Londra è diventato caldissimo:  l’accordo con il Chelsea per la cessione c’è ed è composto da 50 milioni più 10 di bonus per i cartellini dell’attaccante bosniaco e di Emerson Palmieri. Cosa manca quindi per la chiusura della trattativa? L’intesa tra il club inglese e lo stesso Dzeko.

Le richieste del giocatore, recapitate al Chelsea dall’agente, sono distanti da quanto proposto dai Blues. Il club inglese non ha accettato le condizioni di Dzeko, non è ancora fatta quindi per il trasferimento del bosniaco in Premier League. Ma si tratta di dettagli, entrambe le parti vogliono che la trattativa imbocchi la strada finale verso la chiusura dell’affare e se non sarà il Chelsea ad assecondare le richieste di Dzeko, molto probabilmente lo stesso bosniaco patteggerà con la squadra inglese.