Chelsea su Dzeko (più Emerson): c'è l'offerta alla Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea su Dzeko (più Emerson): c’è l’offerta alla Roma

Pubblicato

su

dzeko roma

Per Emerson e Dzeko Chelsea e Roma potrebbero dar vita a un pazzesco affare di calciomercato con Batshuayi interessato. Si parla anche di cifre importanti tra Serie A e Premier League

Cinquanta milioni di euro, che con i bonus possono arrivare a sessantacinque milioni di euro: ci sarebbe già l’offerta dal Chelsea alla Roma per Edin Dzeko e Emerson Palmieri. L’affare, di cui si parla da più di ventiquattro ore, assume contorni sempre più definiti e, secondo i media inglesi, sarebbe già pervenuta una proposta ai capitolini. Emerson e Dzeko sono valutati venticinque milioni di euro a testa dal Chelsea, ergo l’offerta sarebbe di cinquanta. Si aggiungono i bonus e si arriva a un goloso totale di sessantacinque milioni di euro, in cui verrebbe incluso pure Michy Batshuayi.

Il belga è in uscita dal team di Antonio Conte e potrebbe andare via in prestito. Si pensa a un prestito gratuito alla Roma per sei mesi, anche se bisogna studiare se inserire un riscatto o meno. Batshuayi ha segnato ieri contro il Norwich e in Blues ha fatto gol importanti. Dzeko e Emerson sono accostati con vigore alla Roma, soprattutto dopo le parole dell’agente di Palmieri. Ancora è presto per capire se questa offerta è vera o meno, sta di fatto che in Inghilterra sono certi che l’affare si possa chiudere.