Dzeko, messaggio alla Roma: «Futuro? Ho contratto, ma adesso vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko, messaggio alla Roma: «Futuro? Ho contratto, ma adesso vedremo»

Pubblicato

su

Dzeko parla del suo futuro, che potrebbe essere lontano da Roma: «A Roma sto bene Futuro? Ho due anni di contratto, ma vedremo…»

Una delle tante note positive nella stagione della Roma è stato sicuramente Edin Dzeko vero e proprio trascinatore dei giallorossi soprattutto in Champions League con ben 8 goal (16 in campionato). Ai microfoni di Face Tv il giocatore ha parlato del suo mancato trasferimento al Chelsea: «Dopo essere stato al Manchester City, non ero pronto la scorsa estate a trasferirmi al Chelsea, così ho deciso di restare alla Roma. E’ stato un periodo molto complicato dove come sempre sono state tirate in ballo tante cose false. Tante cose mi sono passate per la testa, non ero sicuro di niente in quel frangente».

Dzeko poi spaventa i tifosi della Roma, quando parla del suo futuro: «Ora giocherò due partite con la nazionale bosniaca e successivamente vedremo quello che succederà. Ho altri due anni di contratto, quindi bisogna chiedere anche alla Roma». Nonostante a Roma si trovi molto bene e non rimpianga al fatto la circostanza di non essere passato al Milan nel lontano 2009: «Quando giocavo con la maglia dello Zeljeznicar il mio sogno era quello di giocare nel Milan. Dopo aver vinto il titolo con il Wolfsburg sono stato molto vicino al Milan, ma la squadra tedesca non mi ha voluto lasciare andare. Ma per fortuna la mia carriera è comunque andata bene ed in questo momento sono molto contento a Roma».