2014
Ecco Romulo: Juventus, è ufficiale!
Prestito oneroso dal Verona
JUVENTUS ROMULO CALCIOMERCATO UFFICIALE – Romulo Souza Orestes è della Juventus. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano è un nuovo giocatore dei bianconeri da pochissimi minuti anche se la trattativa era ufficiosa da qualche giorno. Svolte le visite mediche, Romulo è diventato un giocatore bianconero a tutti gli effetti. Arriva dall‘Hellas Verona in prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di almeno 60% delle partite giocate in stagione.
ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE – Questo è il comunicato ufficiale presente sul sito della Juventus: «Romulo Souza Orestes è bianconero: la Juventus ha infatti raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014/15. L’accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l’esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali».
Romulo è bianconero. L’esterno arriva con in prestito oneroso con diritto di riscatto http://t.co/girD69hYvh pic.twitter.com/cVo0hJOrGQ
— JuventusFC (@juventusfc) 2 Agosto 2014