Elezioni Figc, la Lega Serie A appoggia Gravina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Elezioni Figc, la Lega Serie A appoggia Gravina

Pubblicato

su

gravina

Elezioni Figc, intesa tra la Lega Serie A e la candidatura di Gabriele Gravina: il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio

La Lega di Serie A appoggia la candidatura di Gabriele Gravina, attuale presidente della Lega Pro, come candidato unico alle prossime elezioni FIGC del 22 ottobre. Gravina è già sostenuto dalla Lega Pro, dalla Lega Nazionale Dilettanti, dall’AssoAllenatori, dall’Associazione Italiana Arbitri, mentre non è previsto un incontro con l’AssoCalciatori. Gravina ha confermato che c’è grande convergenza e condivisione di priorità con la Lega Serie A sulle tematiche da affrontare nei prossimi mesi, mentre nelle scorse ore è arrivato l’endorsement ufficiale da parte della Lega Serie A.

Attraverso questa nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, infatti, la Lega di Serie A ha manifestato il suo appoggio alla candidatura unica di Gravina per le prossime elezioni federali del 22 ottobre: «Il Consiglio di Lega Serie A, riunito a Milano sotto la Presidenza di Gaetano Miccichè, ha incontrato questa mattina Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro. Durante il confronto, definito “costruttivo e propositivo” da tutti i partecipanti, è stata riscontrata grande convergenza e condivisione tra le priorità della Lega Serie A sulle tematiche da affrontare nei prossimi mesi e il programma del candidato unico alle prossime elezioni federali del 22 ottobre per “rilanciare insieme il calcio italiano”».