Hanno Detto
Juve, Elkann chiarisce: «Continuiamo a essere pienamente impegnati nei confronti della Juventus». Le sue dichiarazioni
Elkann chiude alle voci di cessione della Juventus: l’AD di Exor conferma l’impegno della famiglia Agnelli-Elkann
John Elkann, amministratore delegato di Exor – la holding che detiene il controllo della Juventus – ha respinto con decisione ogni ipotesi di cessione da parte della famiglia Agnelli-Elkann. Intervistato da Reuters, Elkann ha sottolineato l’impegno totale verso il club e ha ribadito il legame storico e inscindibile che unisce la famiglia alla Vecchia Signora.
Elkann ha quindi toccato il tema delle partnership con nuovi investitori, tra cui Tether, società attiva nel settore delle criptovalute e oggi secondo azionista del club bianconero. Il presidente di Exor si è dichiarato disponibile a valutare proposte e contributi costruttivi, ribadendo però che l’attenzione principale rimane concentrata su un unico obiettivo prioritario.
PAROLE – «Continuiamo a essere pienamente impegnati nei confronti della Juventus e siamo orgogliosi di esserne gli azionisti di controllo da oltre un secolo».
ELKANN – «Siamo e siamo sempre stati aperti a idee costruttive da parte di tutti gli stakeholder che condividono la nostra ambizione e passione per il club. Sosteniamo il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo team dirigenziale, poiché la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi positivi con la disciplina finanziaria».
LEGGI DI PIU’ SU JUVENTUSNEWS24