Elmas: «Napoli squadra vera con Spalletti. Scudetto? Ci sono altri club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas: «Napoli squadra vera con Spalletti. Scudetto? Ci sono altri due club»

Pubblicato

su

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le sue dichiarazioni

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue dichiarazioni sul momento degli azzurri.

NAPOLI – «Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Con Spalletti sono cambiate tante cose. In campo siamo più una vera squadra e giochiamo tutti. Pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Personalmente, l’allenatore mi ha dato più fiducia e io spero di fare ancora meglio. Salernitana? I rischi sono tanti, ma andiamo là per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta».

RUOLO – «Il mio ruolo preferito è da mezzala esterna, ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare il meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che è la squadra vada bene».

SCUDETTO – «Ancora è presto per parlarne, ci sono rivali attrezzate come Milan e Inter e non si saprà niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite».

OBIETTIVO GOL – «Non lo so, ho tanta voglia di fare gol anche se qualche volta non va. Penso però che è solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol».

RIGORI INSIGNE – «Lui è un campione. È fortissimo, è il nostro capitano e leader, per questo calcia sempre lui».

MARADONA – «Lui è un grande e rimane unico nel Napoli e in tutto il mondo».