Emergenza Coronavirus: la Lega Pro lancia una campagna per comprare respiratori artificiali

Iscriviti
Serie C
© foto www.imagephotoagency.it

Bella e importantissima iniziativa della Lega Pro che ha attivato una campagna per respiratori artificiali per combattere il Coronavirus

Il presidente Francesco Ghirelli ha lanciato un appello ai club di Serie C per dare il via ad una raccolta fondi per respiratori artificiali in ogni città. Questo il messaggio del presidente della Lega Pro.

«Corriamo insieme verso un nuovo obiettivo: dare un sostegno nell’emergenza. Dar vita ad una campagna di raccolta fondi per respiratori artificiali in ogni città. È il nostro modo di portare un aiuto, di essere un piccolo supporto con il nostro calcio, ambasciatore di valori. Mi rivolgo al grande cuore della C, che ci ha fatto costruire 510 iniziative sociali in meno di un anno. Ringrazio tutti quei club che tra iniziative e progetti legati alle donazioni agli ospedali, raccolta fondi per respiratori artificiali, partiti dai giocatori e dai vertici delle società di Lega Pro, fino ai video, stanno già nascendo in queste ore, con testimonial i giocatori che ribadiscono le regole da seguire come da disposizione del Governo».