Emerson Palmieri-Chelsea: domani le visite. Roma, tutto su Vidal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri-Chelsea: domani le visite. Roma, tutto su Vidal

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

La Roma sta per cedere Emerson Palmieri. Il terzino sinistro dei giallorossi vola verso il Chelsea. La Roma punta Aleix Vidal del Barcellona – 29 gennaio, ore 17.20

Emerson Palmieri saluta la Roma. Il terzino sinistro italobrasiliano ha raggiunto l’accordo con il Chelsea e si appresta a diventare un nuovo giocatore dei Blues. Il laterale classe ’94 si trasferirà alla corte di Antonio Conte per 26 milioni di euro. Domani il terzino ex Palermo sosterrà le visite mediche con il Chelsea. La Roma ora si tufferà sul mercato alla ricerca di una valida alternativa: in pole c’è Aleix Vidal.

Emerson Palmieri-Chelsea: ci siamo. Roma a un passo da Vidal – ore 9.40

E’ ancora viva la doppia trattativa RomaChelsea per Emerson Palmieri ed Edin Dzeko. I giallorossi stanno trattando con i Blues ma i due affari sono slegati e le complicazioni per Dzeko non rischiano di far naufragare l’affare Emerson. Il club giallorosso ha l’accordo con i londinesi per la partenza del terzino mancino italobrasiliano: la Roma incasserà circa 24 milioni di euro dalla sua partenza, bonus compresi. La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per definire i dettagli dell’accordo.

La Roma, dopo la partenza di Emerson, si muoverà sul mercato e proverà a portare alla corte di mister Di Francesco Aleix Vidal. Il terzino destro del Barcellona, già contattato da Monchi, può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona sarebbe disponibile a mettere in piedi un’operazione simile a quella di Vermaelen, che arrivò alla Roma dopo un infortunio (anche l’ex Siviglia arriva da un infortunio) e potrebbe concedere ai giallorossi il diritto a non inserire l’obbligo di riscatto. Vidal gioca a destra e a sinistra della difesa ma può giocare anche nei tre d’attacco.