Emiliano Martinez, gesto di stizza dopo il ko con la Colombia
Connettiti con noi

Calcio Estero

Emiliano Martinez, gesto di stizza dopo il ko con la Colombia – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

emiliano martinez

Le immagini del gesto di stizza di Emiliano Martinez dopo la sconfitta dell’Argentina contro la Colombia: ecco il video

Emiliano Martinez ci ricasca. Il portiere dell’Argentina, famoso per gli atteggiamenti sempre sopra la righe e qualche volta anche di palese maleducazione, si è reso protagonista di un altro gesto da condannare dopo la partita con la Colombia, persa dall’Albiceleste.

Il portiere ha infatti colpito con un pugno una telecamera, colpevole di essersi avvicinato troppo all’estremo difensore argentino.

Atletico Madrid

Atletico Madrid, ufficiale il cambio nome del Wanda Metropolitano: ecco il nuovo sponsor

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

wanda metropolitano

L’annuncio ufficiale dell’Atletico Madrid sul cambio di nome dello stadio Wanda Metropilitano dopo l’accordo con uno sponsor

Riyadh Air, compagnia aerea dell’Arabia Saudita, ha annunciato l’accordo con l’Atletico Madrid per il nome dello stadio che si chiamerà Riyadh Air Metropilitano.

COMUNICATO – « È un onore diventare il partner che darà il nome al Riyadh Air Metropolitano e ampliare la nostra collaborazione con l’Atletico de Madrid fino al 2033. Entrambe le società sono motivate a raggiungere i massimi livelli di successo e avere il nostro nome in uno stadio così emblematico aumenterà la visibilità di Riyadh Air nel mondo dello sport e oltre».

Continua a leggere

Manchester United

Manchester United, riflessioni su Ten Hag: Ratcliffe in silenzio, cosa succede e i possibili sostituti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ten Hag

Le ultime sul futuro di Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, dopo i pessimi risultati ottenuti in questo inizio di stagione

Secondo quanto riportato dal Manchester United Evening, sono in corso delle profonde riflessioni in casa Manchester United sul futuro di Erik Ten Hag dopo il pessimo inizio di stagione.

Il proprietario Sir Jim Ratcliffe starebbe infatti riflettendo e valutando i possibili sostituti per un possibile esonero. Il candidato principale per il ruolo di nuovo allenatore è Thomas Tuchel.

Continua a leggere