Calciomercato
Empoli, UFFICIALE: esonerato Zanetti. Al suo posto torna Andreazzoli
Ci sono volute solamente quattro giornate per vedere il primo esonero in questo campionato di Serie A: si tratta dell’allenatore dell’Empoli Zanetti
Ci sono volute solamente quattro giornate per vedere il primo esonero in questo campionato di Serie A: si tratta dell’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, che è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico dei toscani: «Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin. A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale».
Per il tecnico è stata fatale l’ultima sconfitta per 7-0 contro la Roma ed i 0 gol fatti in campionato. Al suo posto, secondo quanto riportato da Sky Sport, tornerà Aurelio Andreazzoli.
Calciomercato Genoa, quale sarà il futuro di Vasquez? Ecco la decisione definitiva del giocatore rossoblu
Calciomercato Fiorentina, una big pronta a soffiare Kean alla squadra viola. Arriva la proposta