Empoli, Prandelli insiste: vuole Gilardino al Valencia
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, Prandelli insiste: vuole Gilardino al Valencia

Pubblicato

su

prandelli

L’Empoli non vive un buon momento neppure sul calciomercato: il Valencia si è rifatto sotto, Cesare Prandelli vuole Alberto Gilardino in Liga e insiste

Le ultime di calciomercato sull’Empoli non sono poi così confortanti, in un momento in cui i risultati scarseggiano e anche mister Giovanni Martusciello sembra a rischio: Alberto Gilardino infatti potrebbe lasciare gli azzurri dopo pochi mesi di militanza allo Stadio Carlo Castellani. Il Valencia lo vuole e al Mestalla ritroverebbe Cesare Prandelli, che ha avuto sia al Parma, sia alla Fiorentina sia in Nazionale quando il bresciano allenava l’Italia. Prandelli dunque vuole la punta a Valencia, si era già fatto sotto nelle ultime settimane ma adesso sembra continuare a fare sul serio.

IL VIOLINO DI GILARDINO – Per ora però sembra che quella sul Valencia sia solo una voce di mercato, non c’è stata una proposta ufficiale per il Gila, che a Empoli ha firmato un contratto annuale con prolungamento in caso di salvezza. Come riporta La Gazzetta dello Sport Gilardino sembra essersi integrato tantissimo con il gruppo dell’Empoli ma il gol tarda ad arrivare (d’altronde l’Empoli con due sole reti a segno è uno dei peggiori attacchi europei). In attesa di capire se Prandelli e il Valencia faranno sul serio, Gilardino sembra pronto a dare tutto per gli azzurri.