Rossi, Mandragora, Gilardino: Empoli indaffarato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi, Mandragora, Gilardino: Empoli indaffarato

Pubblicato

su

martusciello empoli

Fausto Rossi svincolato, Rolando Mandragora dalla Juventus e le voci su Alberto Gilardino al Valencia: le ultimissime di calciomercato sull’Empoli

Rolando Mandragora è il giocatore che può fare al caso dell’Empoli nel prossimo calciomercato. I toscani sono in crisi e hanno bisogno di giocatori a centrocampo, per questo si parla del calciatore della Juventus, al momento ai box per un brutto infortunio avvenuto nella militanza al Pescara. Mandragora ha bisogno di fare esperienza in Serie A e il parcheggio a Empoli a gennaio è un’idea che stuzzica azzurri e bianconeri.

ROSSI E GILARDINO – Un altro elemento che all’Empoli potrebbe fare comodo è Fausto Rossi. Svincolato dopo l’esperienza alla Pro Vercelli, Rossi è stato vicino al Cagliari ma non se ne è fatto nulla e adesso si parla di un passaggio al Castellani per lui. Stando a Il Corriere dello Sport ci sono pure voci su Alberto Gilardino al Valencia. Gli spagnoli sono allenati da Cesare Prandelli, che rivorrebbe il suo pupillo Gilardino al Mestalla ma la cessione da parte dell’Empoli sembra difficile al momento.