Due pericoli per Emre Can, ora la Juve accelera: ecco il piano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Due pericoli per Emre Can, ora la Juve accelera: ecco il piano

Pubblicato

su

emre can juve

Il centrocampista del Liverpool si avvicina alla Juventus ma Manchester City e Bayern Monaco lo tentano. I bianconeri accelerano per Emre Can

Ormai non è più un mistero: la Juventus vuole Emre Can! Anche Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri, lo ha confermato apertamente: «Siamo sulle tracce del giocatore e abbiamo chiesto l’autorizzazione al Liverpool, nel rispetto delle norme, per trattare col giocatore. Non è semplice perché ci sono tanti altri club ma nelle prossime settimane proveremo ad accelerare». La Juve è conscia del possibile colpaccio e non vuole rischiare la beffa. Manchester City e Bayern Monaco sono sulle tracce del centrocampista classe ’94 del Liverpool e bisogna giocare d’anticipo.

Continuano a piovere indiscrezioni sull’inserimento degli altri club per Emre Can ma anche lo stesso Liverpool non avrebbe perso la speranza di rinnovare l’accordo in scadenza del calciatore tedesco. La Juventus prende atto e prova a correre ai ripari alzando il pressing su Emre Can e il suo agente. Al momento l’eventualità di un rinnovo appare alquanto remota. La Juve ha già un accordo di massima con il giocatore per un contratto da 5 milioni a stagione più bonus. I bianconeri proveranno lo sprint, sperando di chiudere già il prossimo 1° febbraio, quando, da regolamento, Can sarà libero di firmare con il suo nuovo club. La Juve sogna il colpo di mercato: assalto ad Emre Can.