Juventus di nuovo su Emre Can, Marotta: «Difficile a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus di nuovo su Emre Can, Marotta: «Difficile a gennaio»

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

Emre Can torna a popolare i sogni di calciomercato della Juventus. In scadenza con il Liverpool, è un obiettivo anche per gennaio. L’ad Giuseppe Marotta, però, fa il pompiere

La Juventus sembra aver bisogno di un nuovo centrocampista e ha messo di nuovo nel mirino Emre Can. Il tedesco di origini turche gioca nel Liverpool ed è una pedina fondamentale dei Reds, ma il suo contratto fa tremare gli inglesi. Can è in scadenza a giugno e non sembra aver intenzione di firmare il rinnovo, per questo ad Anfield si sono cautelati comprando Naby Keita per il prossimo anno. La Juventus continua a farci un pensierino, anche perché Can sembra interessato alla Vecchia Signora. Il problema è che il Liverpool non sembra avere intenzione di darlo via prima di giugno.

Non sarà un affare facile e lo dice pure Giuseppe Marotta. Intervistato ai margini del pareggio con l’Atalanta, l’amministratore delegato bianconero ha parlato del possibile affare con il Liverpool. «Non crediamo di intervenire a gennaio, ci reputiamo competitivi. Per quanto riguarda Emre Can non credo che ci siano troppi margini per prenderlo nella sessione invernale. Non hanno rinunciato a venderlo a luglio, difficile possano farlo a gennaio» è quanto ha detto Marotta, stando a Tuttosport.